Concessionaria BMW Motorrad
Lario Bergauto S.p.a.

Chi Siamo

La Lario Bergauto SpA è parte di un gruppo che opera nel campo dell'auto sin dal 1955.
Il centro di tutte le ns. attività sono i nostri Clienti ed ogni sforzo viene messo in atto per garantire loro la più ampia soddisfazione in ogni momento di contatto con la nostra azienda.
Siamo un'azienda costantemente in movimento, per elevare il nostro livello di servizio ed essere sempre un "po' più avanti degli altri ".
Per entrambe le sedi, Lecco e Sondrio, la centralità della zona e la disponibilità del personale delle concessionarie hanno fatto di Lario Bergauto un punto di riferimento per tutti gli appassionati del marchio bavarese di Lecco, Sondrio e province. Lo staff delle concessionarie ha saputo negli ultimi anni esprimersi a livelli di professionalità e competenza sempre crescenti, per poter rispondere al meglio a quello che è la nostra missione: la soddisfazione del cliente ed il mantenimento della Sua fedeltà ai nostri servizi.

La Sede Motorrad di Lecco è situata in una zona centrale e in un punto strategico di passaggio tra Lecco e Bergamo, a fianco del centro commerciale Le Piazze.

Una struttura autonoma dotata di tutti i servizi per il motociclista esigente con all'esterno un parcheggio riservato alla clientela Lario Bergauto Motorrad è situata in zona limitrofa e a pochi passi dalla Sede Auto BMW e MINI.

La Sede Motorrad di Sondrio è invece integrata all’interno della struttura auto con un’area appositamente allestita e dedicata che lascia trasparire la focalizzazione della Lario Bergauto sulla gamma Motorrad.

Professionalità, cortesia ed accoglienza fanno delle nostre sedi il punto di forza.